Io non sono mai restato a guardare
né mai mi sono voltato dall’altra parte.
Il sistema legalizza il proprio modus operandi tramite la politica e lo fa partendo dal basso, dalle amministrazioni comunali fino a quella nazionale.
Non posso esimermi nemmeno questa volta
dal tentativo di nuocere al sistema.
È grazie alla scrematura che abbiamo potuto fare negli ultimi 4 anni che oggi siamo in grado di proporre una squadra preparata determinata e soprattutto coraggiosa e coerente.
Tornando a ciò di cui parlo ormai da più di 4 anni, non credo che il sistema avrà un’altra occasione per imporre vaccinazioni di massa di alcun tipo. Questa volta non troverebbe abbastanza terreno fertile, non dopo tutte le verità emerse. Verità, tra l’altro, già anticipate da pochi sin dall’inizio di quella che possiamo chiamare “Falsemia” e, guardando ancora più indietro, dai primi obblighi vaccinali pediatrici.
E quei pochi siamo stati noi.
Tuttavia, proseguiranno comunque con le vaccinazioni, anche se solo raccomandate. Terminare del tutto questo percorso significherebbe darci pienamente ragione, e questo il sistema non lo farà mai. Dopotutto, è un potere troppo appetibile da lasciar andare, considerando quanto sia stato efficace nel controllo delle masse attraverso le vaccinazioni.
So che molti di voi, ascoltandomi, potrebbero pensare: “A me non interessa, tanto non ci sono cascato, o comunque non ci ricadrò.” Parlo anche a coloro che hanno ceduto ma poi si sono ravveduti. Ma non è così semplice!
Questa questione riguarda tutti, perché le conseguenze di queste strategie di controllo collettivo toccano l’intera società.
Luca Teodori vi dirà che l’ideatore di questa Lista Civica sono io, ma in realtà ho semplicemente seguito i consigli di chi, negli ultimi anni, mi ha spinto a creare qualcosa di nostro, indipendente da qualsiasi simbolo politico. Ci siamo confrontati, discusso e valutato le possibilità, decidendo di agire perché un cambiamento radicale è ormai inevitabile.
Grazie alla sua determinazione e preparazione, abbiamo scelto Luca Teodori come rappresentante della Lista Civica, e con umiltà e coraggio ha accettato. Ha selezionato con cura i candidati al Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna, tra cui, inevitabilmente, ci sono anch’io.
Continuare a permettere la realizzazione di queste false pandemie e emergenze costruite consente al sistema di essere sfacciatamente falso in ogni altro aspetto della nostra vita. Se gli diamo carta bianca partendo dalla nostra salute, come possiamo pensare che non faccia lo stesso nell’informazione, nell’economia, nell’istruzione, nel lavoro, fino al mondo dello spettacolo e dello sport?
È proprio l’aver ignorato questi segnali troppe volte in passato che ci ha portato alla situazione attuale. Abbiamo pensato che certe questioni non ci avrebbero toccato direttamente, quando in realtà erano solo l’inizio del piano di totale controllo su di noi.
- Sostituzione etnica tramite l’immigrazione incontrollata.
- Depopolamento e controllo dei superstiti attraverso la farmacologia, le false emergenze sanitarie, la creazione di nuove malattie e le vaccinazioni.
- Transumanesimo reso possibile dalla tecnologia.
Pornografia degenerata e pedofilia normalizzata, mascherate da politiche LGBT. - Cambiamenti climatici manipolati dalla geo-ingegneria.
- Guerre senza fine sostenute dalla disinformazione dei mass media.
Questi e altri temi toccano tutti noi, direttamente e in modo innegabile, anche se qualcuno ancora pensa di poterne rimanere immune.